Villa San Teodoro

Trilocale con ampio giardino e vicino al mare

  • 1-7 posti letto
  • 2 camere
  • 2 bagni

Descrizione

È un trilocale a 300 m dal mare. La villa ha grandi spazi esterni molto piacevoli da vivere: un giardino di 200 m, un grande patio coperto e un cortile pavimentato in pietra circondano il villino su tre lati; il giardino con prato verde è ricco di fiori e piante alte quali ulivi, fico, corbezzolo e lentischio. È corredato di lettini prendisole ed è delimitato tutt’attorno da siepi: potrete godervi il relax in totale privacy.
Il living esterno è protagonista degli spazi e della vacanza: gusterete il piacere di vivere all’aria aperta di fronte al mare, circondati da fiori e macchia mediterranea, con tutti i comfort dell’interno.
La zona esterna fa continuità con tre verande coperte e pavimentate fronte mare.
Create strategicamente attorno al villino, permettono di godere del sole e dell’ombra a piacimento dall’alba al tramonto perché quando una è soleggiata le altre sono al fresco. Sono comunicanti ma dislocate in punti differenti e questo permette di diversificare ulteriormente le attività: zona relax, zona gioco per bambini, zona colazione/pranzo/cena…
La veranda principale è corredata di tavolo e sedie per le vostre cene, aperitivi e colazioni all’aperto e ha un comodo passaggio diretto all’interno della casa.
Completano i servizi della veranda una zona barbecue da professionisti con camino e forno. A vostra disposizione, ricavate nella pietra, suggestive sedute vista mare tipiche della Gallura dove potrete gustare la profumatissima macchia mediterranea, un mix di mirto e ginepro.
Nel retro giardino una piccola lavanderia/ripostiglio e una doccia esterna.

Le costruzioni di Costa Caddu sono caratterizzate da elementi costruttivi caldi dati dall’uso della pietra locale, del legno e del cotto.

All’interno, in continuità con la veranda, trovate il soggiorno/cucina arredato con stile, divano letto matrimoniale, tavolo e sedie, cucina su misura, frigo con congelatore, TV satellitare e mobili d’arredo.

Nella zona notte trovate la camera padronale con vista mare e letto matrimoniale, armadio e comò, TV. Una seconda camera con letto a castello, 2 letti singoli e armadio.
A vostra disposizione 2 bagni con box doccia, WC, lavabo e specchiera, bidet. È dotata d’internet Wi-Fi, aria condizionata e zanzariere.
Su richiesta la villa può essere video sorvegliata, parcheggio privato.

Caratteristiche di villa San Teodoro – interno:
Letto matrimoniale padronale
Seconda camera con letti singoli
Divano letto matrimoniale
2 bagni con box doccia
Internet Wi-Fi
Aria condizionata
Zanzariere
Tv

Caratteristiche di villa San Teodoro – esterno:
Parcheggio privato
Casa capo schiera indipendente
Ampio giardino 200 m con prato verde, piante, fiori e macchia mediterranea
Tre verande coperte e attrezzate

Servizi Family:
culla da campeggio
Giocattoli da spiaggia per bambini (su richiesta)
Pediatra (su richiesta)

villa San Teodoro: In riva al mare, avvolto dai profumi di mirto, corbezzolo e ginepro e cullato dallo sciabordio delle onde poco distanti, il villino è un vero angolo di paradiso a San Teodoro. Di fronte a voi la splendida vista del parco dell’area marina protetta di TavolaraPunta Coda Cavallo e le sue isole di Tavolara, Molara e Molarotto.
Al vostro arrivo sarete avvolti dal profumo della macchia mediterranea e dalla dolce brezza marina che risveglierà i vostri sensi. La posizione del villino, davvero strategica, vi fa vivere immersi nella natura più incontaminata: il mare a pochi passi, le passeggiate lungo la costa per raggiungere calette o risalire la scogliera, i tanti percorsi naturalistici.
Soggiornando a villa San Teodoro potrete godere una ritrovata tranquillità e allo stesso tempo, in pochi minuti, raggiungere la vita del litorale per aperitivi, shopping e ristoranti.

Il villino è situato nella località “Costa Caddu”, all’interno di un gruppo di case ed è in una posizione davvero strategica: a soli 300 m dal mare e da due calette sabbiose, a 300 m da DOG BEACH e 700 m dalla spiaggia Isuledda.
È l’ideale per famiglie o gruppi, per chi cerca la privacy e per gli amanti di attività sportive come snorkeling, mountain bike e pesca.

Posizione

La posizione esatta verrà fornita dopo la prenotazione.

da 150€ / notte

Contattaci per maggiori informazioni

+39 339 15 52 164
info@casahousesardinia.com
da 150€ / notte
Prenota